fbpx

Euro 2020, Ucraina – Inghilterra: annullati i biglietti venduti agli inglesi

E’ arrivata nel tardo pomeriggio la decisione del Dipartimento della Pubblica Sicurezza Italiano che con in accordo con l’Uefa hanno bloccato la vendita dei tagliandi ai tifosi inglesi ed ha annullato i biglietti già venduti a partire dal 28 giugno per la gara valevole per i quarti di finale di Euro 2020. Sabato prossimo, infatti, andrà in scena all’Olimpico proprio la sfida tra l’Inghilterra e l’Ucraina con la possibilità che molti tifosi provenienti da oltre manica potessero arrivare a Roma per vedere la partita.

Una decisione dettata dalla necessità di evitare il rischio di contagio della variante Delta che è molto diffusa nel Regno Unito. Sono, inoltre, stati disposti dei rigorosi controlli all’ingresso affinché si rispetti tale obbligo ed al fine di evitare che tifosi provenienti dal Regno Unito che non abbiano rispettato la quarantena obbligatoria entrino allo Stadio Olimpico.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 857 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione