fbpx

OCW Sport, Stefano Agresti “Correa ha chiesto di essere ceduto, piace Brandt”

Intervenuto nella trasmissione quotidiana sul canale Twitch di OCW Sport condotta da Andrea Panciroli e Domenico Manfredi il giornalista Stefano Agr ha parlato del calciomercato della Lazio.

“Sarri gioca con il 4-3-3 quindi la Lazio ha bisogno di acquistare degli esterni offensivi. Ci sarebbe anche da rimpiazzare Correa che ha chiesto di essere ceduto e molto probabilmente verrà accontentato. Piace molto Brandt che però costa molto. Alla Lazio è stato proposto anche Jovetic, che ha lo stesso procuratore di Sarri, Ramadani e la società ci sta pensando, ma al momento è più vicino Felipe Anderson”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1034 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione