Primavera Play – Out, Bologna – Lazio: Le probabili formazioni ed il regolamento
Dopo il pareggio dell’andata del play out la Lazio è chiamata all’impresa per riuscire a mantenere la permanenza nel campionato di Primavera 1. Siamo di fronte all’ultima chiamata dopo con la squadra di Calori che dal 3 maggio non ha più vinto. Il pareggio per 1-1 dell’andata mette i ragazzi di Zauri in posizione di vantaggio potendo giocare almeno inizialmente su 2 risultati su tre. Ricordiamo che vige il regolamento Uefa di questa stagione per cui in caso di pareggio per 1-1 al termine dei tempi regolamentari si disputeranno i supplementari e nel caso di ulteriore parità i calci di rigore. Nel caso in cui la partita finisca in parità con due o più reti si salverebbe la Lazio in virtù del maggior numero di gol segnati fuori casa.
BOLOGNA (4-3-1-2) – Molla; Arnofoli, Milani, Khailoti, Montebugnoli; Viviani, Farinelli, Roma; Ruffo; Vergani, Rabbi A disposizione: Prisco, Motolese, Maresca, A. Pietrelli, R. Pietrelli, Annan, Tosi, Paakanen, Cavina, Cossalter, Sigurpalsson, Pagliuca, Rocchi.
Allenatore: Luciano Zauri
LAZIO (4-3-1-2) – Pereira G., Novella, Armini, D. Franco, Ndrecka; Coulibaly, Bertini, A.Marino; Shehu; Moro, Castigliani A disposizione: Peruzzi, Ferro, Floriani Mussolini, Zaghini, Santovito, T. Marino, Cesaroni, Ferrante, Cerbara, Tare, Mancino.
Allenatore: Alessandro Calori
Arbitro: Carrione di Castellammare di Stabia