fbpx

Caso – Salernitana, la F.I.G.C. blocca il trust presentato da Lotito – I DETTAGLI

Come un fulmine a ciel sereno si apprende dall’Ansa che la F.I.G.C. ha bloccato il trust presentato da Lotito in ordine all’iscrizione della Salernitana alla prossima serie A. La Federazione ha rilevato come “in virtù del processo di scelta delle persone componenti del trust e delle regole previste nella gestione dello stesso, non sia un vero e proprio ‘blind trust’”. Per questa ragione “non sarebbe assicurata indipendenza economica al trust rispetto alle società disponenti”.

Ora Lotito, il figlio Enrico ed il cognato Marco Mezzaroma hanno tempo fino a sabato alle ore 20 per risolvere le criticità rilevate dalla F.I.G.C.. In caso contrario potrebbe essere a rischio l’iscrizione al campionato della società campana.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 857 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione