fbpx

Calciomercato Lazio: Dalla Spagna la Lazio si muove per Felipe Anderson

Secondo quanto riporta il sito spagnolo todofichajes.com la Lazio si starebbe muovendo per il ritorno di Felipe Anderson a Roma. Il brasiliano ha ancora 28 anni e potrebbe essere molto adatto agi schemi di Sarri che sugli esterni predilige calciatori che sappiano interpretare le due fasi e muoversi senza pallone. Ricordiamo come nell’ultimo anno alla Lazio Felipe Anderson venisse impiegato da Inzaghi come esterno a tutta fascia nel 3-5-2.

Felipetto così come lo chiamano i tifosi biancocelesti ha lasciato un ottimo ricordo anche se viene da 2 annate molto deludenti di cui l’ultima in prestito al Porto dove non ha quasi mai convinto. Con il contratto in scadenza a giugno 2022 il West Ham che detiene il cartellino ha l’obbligo di venderlo, visto che il rinnovo è assai improbabile ed il prezzo potrebbe essere inferiore ai 10 milioni di euro.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 857 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione