fbpx

Calciomercato Lazio, Pedullà svela il tridente della Lazio

Con un tweet nel primo pomeriggio il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà parlando di Lazio ha dato più di un’indiscrezione sulla campagna acquisti biancocelesti. Il tridente prospettato dal giornalista di Sportitalia Felipe Anderson – Immobile – Brandt prevede, pertanto, la cessione di Correa su cui è intervenuto pesantemente il PSG con un’offerta vicina ai 40 milioni che è la cifra che chiede Lotito.

A centrocampo oltre a Torreira è spuntato da poco il nome di Basic 24enne croato del Bordeaux.

#FelipeAnderson#Immobile#Brandt è una bella traccia di tridente #Lazio da destra a sinistra. #Correa in uscita. #Basic nome caldo per il centrocampo

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1041 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione