fbpx

S.S. Lazio Triathlon argento nei Campionati Europei di Aquathlon

La S.S. Lazio Triathlon protagonista ai Campionati Europei di Aquathlon, che si sono svolti in Germania a Walschee, grazie a Gianfranco Coppa, una delle punte di diamante della Sezione del Presidente Otello Donati, che con il tempo di 39′ ha conquistato la medaglia d’argento nella particolare specialità che prevede una prima gara di nuoto seguita da una di corsa. Questo il comunicato della Federazione Italiana Triathlon:

“Giornata da ricordare quella del 24 giugno 2021, dopo la pausa forzata dell’ultimo anno, con il titolo europeo di Aquathlon Age Group a Walchsee è tornato infatti finalmente in gara il Team Italia Age GroupUn importante passo per tutta la nostra Comunità a cui hanno partecipato 6 atleti italiani raccogliendo ben 4 medaglie: Oro nella categoria 70-74 per Michele Vanzi (TD Rimini), doppio argento per Giancarlo Lanciaprima (Flipper Triathlon) e Gianfranco Coppa (Lazio Triathlon) rispettivamente nelle categorie 65-69 e 60-64, medaglia di bronzo per Michele Bellemo in gara nei 45-49″. 

Il Presidente Otello Donati

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 342 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni