fbpx

Calciomercato Lazio: Si prova a chiudere per Luka Romero

Luka Romero è un calciatore classe 2004 nato in Messico, ma con passaporto argentino, attualmente sotto contratto con il Mallorca. I riflettori si sono accesi su di lui quando il 24 giugno del 2020 nella gara proprio tra Mallorca e Real Madrid è diventato il giocatore più giovane ad esordire nella Liga a solo 15 anni e 219 giorni . Mezzala o trequartista di piede mancino potrebbe a breve firmare un contratto con i biancocelesti. La Lazio infatti sta provando a chiudere le trattativa vista anche la scadenza del contratto con gli spagnoli il prossimo 30 giugno.

Al momento non c’è ancora nulla di certo, ma dovrebbe trattarsi solo questione di giorni per arrivare all’ufficialità della firma del contratto.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 857 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione