fbpx

Motociclismo con l’Africa Twin Group & Friends alla 11 Festa del Centauro del Ducati Club Desmotuscia

Domenica 13 Giugno la S.S. Lazio Motociclismo ha partecipato insieme all’Africa Twin Group & Friends ed al Desmodromiclub Roma alla “11° FESTA DEL CENTAURO” organizzata dal Ducati Club Desmotuscia del Presidente Mirko Fanelli.

Una bella giornata di festa per i motociclisti che sono tornati a percorrere le belle strade della Tuscia viterbese; luogo di incontro e partenza per tutti Viterbo dove i partecipanti dopo la registrazione all’evento si sono diretti sulla via Cimina per far visita al Monumento dell’Unione.

Inaugurato, il 25 aprile del 2016 nella splendida cornice della Riserva Naturale Regionale del Lago di Vico, il monumento è stato dedicato a tutti i Motociclisti deceduti sulla strada e realizzato proprio grazie al contributo del Ducati Club Desmotuscia insieme al Moto Club Caccione, al Motoclub Scoordinati, al Cerberi Bikers Group, agli Amici in Moto di Gallese ed al Motobikers Fazza Maia.

Dopo le foto di rito il numeroso gruppo si è diretto a Tuscania dove si è conclusa la giornata con un buon pasto che ha anticipato le premiazioni ai partecipanti alla Festa. Una riuscitissima festa di un motoclub che si qualifica sempre più come un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati della Ducati nella provincia di Viterbo; un motoclub fatto da appassionati motociclisti ma anche da tanti veri amici che portano avanti con armonia e socialità il nome della casa di Borgo Panigale.

Complimenti ragazzi che la Rossa sia sempre con Voi! 

Per tutte le info sulle attività passate, presenti e future è possibile consultare il sito S.S. Lazio Motociclismo e la pagina Facebook Africa Twin Group & Friends.

Il Presidente Mirko Fanelli

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 342 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni