fbpx

OCW Sport, Sandro Sabatini Mediaset: Lotito – Salernitana, “Spero si faccia tutto nel rispetto delle regole” – VIDEO

Intervenuto sulla piattaforma Twitch di OCW Sport nella trasmissione “Ma che calcio fà” condotta da Andrea Panciroli detto il Pancio e Domenico Manfredi, il giornalista di Mediaset Sandro Sabatini ha parlato anche di calciomercato ed in particolare del caso Çalhanoğlu – Inter “Çalhanoğlu è stata una buona occasione di mercato per l’Inter che di meglio non poteva fare, anche se Eriksen è meglio. Il problema grosso per l’Inter è il rinnovo del contratto di Lautaro che prende 2 milioni di euro mentre Vidal ne prende 7”.

Poi sulla Nazionale “Locatelli non deve temere Verratti non c’è dualismo in nazionale, perchè si è guadagnato il posto sul campo”.

Infine su Lotito ed il caso Salernitana ha detto “E’ una regola che già esisteva e dovrà cedere la Salernitana, spero che tutto si faccia nel rispetto delle regole e della legalità”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1053 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione