fbpx

OCW Sport dalle 14 in diretta per parlare di Lazio

Si parla anche di Lazio nella trasmissione “Ma che calcio è successo” di oggi in diretta dalle ore 14 fino alle ore 16 sul canale Twitch di OCW Sport condotta da Andrea Panciroli detto Il Pancio e Domenico Manfredi. Con loro quest’oggi ci sarà il giornalista di Mediaset Sandro Sabatini ed il nostro Augusto Sciscione.

La piattaforma OCW Sport presente si su Instagram che su Twitch sta diventando un punto di riferimento nell’informazione sportiva facendo intervenire quotidianamente ex calciatori come Marco Simone, Antonio Nocerino e Mark Iuliano oppure giornalisti come Giuseppe Cruciani oppure noti influencer come Er Faina o Enzuccio.

Nella trasmissione di oggi si tratteranno i temi caldi dell’europeo ma anche di calciomercato e di Lazio con i nostro Augusto Sciscione che interverrà alle ore 14:45.

Per vedere la trasmissione basta cliccare su questo link:

https://www.twitch.tv/ocwsport

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1034 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione