fbpx

Lazio Sci: benvenuta Raffaella!

E’ stata pubblicata sulla pagina Facebook della S.S. Lazio Sci la notizia di un nuovo prestigioso ingresso nella società biancoceleste: 

“Siamo lieti di annunciare che Raffaella Ghirarduzzi, Vice Campionessa Mondiale e Campionessa Italiana in carica, categoria Master, approda alla S.S. Lazio Sci.

Raffaella, oltre a difendere i suoi titoli con la “maglia” della S.S. Lazio Sci in qualità di atleta, nella stagione 2021-2022 appena iniziata seguirà anche il sempre più crescente reparto Master del nostro sodalizio.

Maestro di Sci, Allenatore di Sci Alpino III livello Fisi, specializzazione di Quadro Tecnico altamente specializzato di IV livello Europeo Coni, 15 anni Istruttore Nazionale sci Alpino, Raffaella ha tutte le carte (e che carte) in regola per ben figurare e per entrare nel team altamente qualificato affiancando, Simona Frigieri, Rudy Garattini e Cristian Restante!
 
Buon lavoro a tutti e benvenuta Raffaella!!!”
 
Raffaella oltre che in icona nelle piste di Sci è anche un noto Tecnico Federale della Federazione Motociclistica Italiana Settore Velocità, titolare della New Sport Generation ed amica della S.S. Lazio Motociclismo; da tutta la redazione di Noibiancocelesti un caloroso benvenuto nella grande famiglia della Società Sportiva Lazio!
 

Tutte le info su sslaziosci.com

Raffaella Ghirarduzzi con la S.S. Lazio Motociclismo

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 342 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni