fbpx

Calciomercato Lazio, Inzaghi ci prova anche con Lazzari

Le strade tra Simone Inzaghi e la Lazio continuano a incontrarsi sulle vie del calciomercato. Dopo il tentativo fatto per Radu, che però non si è lasciato sedurre dalle lusinghe meneghine, adesso è il momento di Manuel Lazzari. Con Hakimi che è stato designato come il pezzo pregiato da cedere per risanare parzialmente il bilancio i neroazzurri pensano di sostituirlo con un uomo voluto da Inzaghi. La situazione potrebbe essere congeniale anche perchè con l’arrivo di Sarri sulla panchina biancoceleste la posizione di Lazzari non sembra così sicura.

I tentativi biancocelesti per portare Hysaj a Roma testimoniano come il laterale ex Spal potrebbe essere messo sul mercato. Il problema è che Lotito non intende fare sconti ai nerazzurri e ha fissato un prezzo vicino ai 20 milioni. Se Inzaghi ci prova anche con Lazzari, Lotito continua a tenere duro con la sua linea di intransigenza nei confronti dell’ex figlioccio dal quale si è sentito tradito

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 724 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione