fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO: Dall’Inghilterra spunta il nome di Torreira

Secondo quanto riporta SkySport ed in particolare Gianluca Di Marzio dall’Inghilterra è spuntato un nome nuovo per il centrocampo della Lazio, quello di Lucas Torreira. Il centrocampista centrale ex Sampdoria è tornato all’Arsenal dopo il prestito all’Atletico Madrid dove di certo non ha brillato. Stagione anonima la sua con 19 presenze nella Liga e 5 in Champions League con un solo gol realizzato.

Al momento non risulta esserci una vera e propria trattativa, ma solo dei sondaggi esplorativi, ma la situazione contrattuale di Torreira che ha un contratto in scadenza 2023 potrebbero indurre i Gunners ha concedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto, nella speranza che si rilanci nella Capitale. Lucas Torreira ha caratteristiche che lo accomunano al prototipo di centrale di centrocampo di Sarri, la sua somiglianza fisica e tecnica con Jorginho lo renderebbero più adatto rispetto a Lucas Leiva in quella posizione. Suggestione o qualcosa di concreto? Al momento è difficile dirlo, ma le vie del mercato sono infinite.

FOTO TWITTER

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1041 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione