fbpx

Radu, il Boss ha scelto la Lazio: contratto per altre due stagioni

Con un messaggio twitter il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha annunciato l’imminente rinnovo con la Lazio di Stefan Radu. “Radu rinnova con la Lazio fino al 2023 e continuerà ad aumentare il suo record di presenze“. 

Il Boss, come lo chiamano a Formello, ha scelto la Lazio e di continuare la storia d’amore con i biancocelesti di cui detiene il record di presenze (412). Radu potrebbe chiudere la carriera con la Lazio ed arrivare a giocare 16 stagioni con l’aquila sul petto. A nulla sono valsi i tentativi dell’Inter e di Simone Inzaghi di portarlo a Milano. Per Radu la Lazio è stata la prima opzione e solo in caso di mancanza di offerte avrebbe valutato l’ipotesi nerazzurra. Decisivo l’incontro di ieri avuto con il DS Tare che ha proposto il rinnovo ed illustrato anche i nuovi piani tecnici di Maurizio Sarri.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 857 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione