fbpx

Lazio, Rao svela le nuove strategie di comunicazione e la ricerca di uno sponsor principale

Le grandi manovre della Lazio di questa estate non riguardano solo il calciomercato, ma anche la comunicazione e la ricerca di un main sponsor. Questo è quello che emerge da un Twitter di Roberto Rao, responsabile della comunicazione della Lazio. Al vaglio della società la possibilità di avere un account Twitter in lingua inglese oltre che uno sponsor principale sulle maglie.

Main Sponsor? Abbiamo preso nota. La ripetitività rischia l’effetto Savonarola. Profili social inglesi? sono nella nota“. 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 724 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione