fbpx

Euro 2020, Eriksen dimesso dall’ospedale dopo l’intervento: “Grazie per il numero enorme di auguri”

Attraverso un messaggio sul profilo ufficiale la federazione danese Christian Eriksen ha voluto ringraziare tutti quelli che si sono prodigati per fargli gli auguri di pronta guarigione. Il centrocampista dell’Inter ha voluto anche precisare come l’operazione cui si è sottoposto per l’impianto di un “defibrillatore cardiaco sottocutaneo (ICD) è andata per il meglio e che finalmente è stato dimesso dall’ospedale di Copenaghen Ringhospitalet, dove era ricoverato dal giorno del malore.

Grazie per il numero enorme di auguri che ho ricevuto, è stato incredibile. L’operazione è andata bene e io sto bene, viste le circostanze. È stato davvero bello vedere i ragazzi dopo la fantastica partita che hanno giocato la scorsa sera. Ovviamente, sarò a tifare per loro lunedì per la sfida contro la Russia“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 724 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione