fbpx

Calciomercato Lazio: Kostic la pista si fa sempre più calda

La Lazio continua la ricerca per i giocatori da posizionare sulle esterne ed il nome nuovo spuntato negli ultimi giorni è quello di Filip Kostic esterno sinistro in forza all’Eintracht Francoforte. Il giocatore è reduce da una stagione molto positiva in Bundesliga dove ha realizzato 4 gol e ben 14 assist. Il calciatore è assistito dalla Lian Sports Group di Fali Ramadani, procuratore di Sarri. Dopo tre anni passati in Germania l’esterno vorrebbe cambiare aria e sarebbe entusiasta di approdare nella Capitale. Kostic nonostante è un esterno con ottime caratteristiche offensive a cui unisce una fisicità importante visto la sua altezza di 1,84 mt per 82 kg.

Sono attesi a Roma in queste ore gli emissari del club tedesco cui la Lazio potrebbe proporre un prestito oneroso, anche biennale, con diritto di riscatto fissato ad una cifra complessiva intorno ai 20 milioni di euro. Ovviamente Sarri avrebbe già dato il suo assenso all’acquisto vista anche la capacità dell’esterno di fare le due fasi di gioco con grande qualità e fisicità. Di certo dopo il week end tutto potrebbe essere più chiaro, ma al momento Kostic si fa sempre più calda.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1034 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione