fbpx

Immobile, Italia – Svizzera: “Dedico la vittoria a Daniel e David. Un abbraccio ovunque siano”

Un Ciro Immobile visibilmente soddisfatto quello che iri sera dopo la vittoria dell’Italia contro la Svizzera è andato ai microfoni della Rai per commentare il risultato. Anche stavolta il bomber biancoceleste ha voluto dimostrare la grande sensibilità volendo dedicare la vittoria ai fratellini Daniel e David Fusinato che hanno perso tragicamente la vita nella strage di Ardea qualche giorno fa.

“Ci tenevo a dedicare la vittoria e il gol a Daniel e David, due angeli che non sono più con noi. Abbiamo giocato anche per loro, gli mandiamo un abbraccio ovunque siano. Avremmo voluto partecipare al funerale ma non possiamo a causa della bolla, ci stringiamo intorno a questo lutto devastante. Quello che potevamo fare in campo per dedicargli la vittoria lo abbiamo fatto”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1034 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione