fbpx

Italia – Svizzera, Acerbi: “Sono entrato senza riscaldamento. Subiamo pochi gol? Attacchiamo e difendiamo da squadra”

Ai microfoni Rai dopo la convincente vittoria con la Svizzera è intervenuto Francesco Acerbi. Il centrale difensivo della Lazio ha esordito nella manifestazione complice l’infortunio di Chiellini che lo ha costretto ad entrare all’improvviso.

“Sono entrato senza un secondo di riscaldamento. Ero già lì, questo è un torneo che arriva dopo un anno e mezzo a giocare e devi sempre stare sul pezzo e aiutare la squadra. Chi entra fa bene e questa è la forza del nostro gruppo. Subiamo pochi gol? A me interessa che continuiamo a vincere. Cerchiamo di attaccare e difendere da squadra così si prendono pochi gol e se ne fanno tanti. Questo è il nostro gruppo. Il gruppo fa la differenza sempre, ci sono squadre più attrezzate ma c’è qualcosa in più nel gruppo e nell’aria. Sognare non costa nulla”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 724 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione