fbpx

Motociclismo ad Anzio il X Motoraduno Nazionale FMI dei Neroniani

Sabato 5 e Domenica 6 Giugno grazie ai Neroniani è tornato di scena ad Anzio il Campionato Turismo della FMI. Il Presidente Agostino Cassoni ed il Vicepresidente Mario Silvestri sono riusciti ad ottenere tutti i permessi necessari dai vari organismi di controllo e vigilanza ed hanno così riportato nella bella cittadina del litorale laziale il grande motociclismo per questo evento che è stato il loro X Motoraduno Nazionale.

A fare gli onori di casa il Vice Presidente della FMI Rocco Lopardo ed il segretario del Co.Re. Lazio Massimiliano Mastracci; madrina d’eccezione Monica Cromilla che ha presentato le tante attività che si sono svolte nell’area antistante il grande palco dove ci sono state le premiazioni finali che hanno visto sul podio i Lupi Bianchi di Albano davanti ai Brutti in Piega di Lido dei Pini ed ai Tuareg di Latina.

Tra i tanti stand espositivi ricordiamo quelli della S.S. Lazio Motociclismo insieme all’Africa Twin Group & Friends, degli Angeli in Moto, dell’Ente Sportivo Sociale Europeo con il Settore ESSE MOTORI, della Federazione Italiana Krav Maga e di Federkombat. Presenti anche le bellissime auto storiche della S.S. Lazio Automobilismo e le ragazze motocicliste della WIMA – Women’s International Motorcycle Association

Una festa che si attendeva da tanto, troppo, tempo e propio per questo è stata più sentita e più vissuta; gli organizzatori hanno dato il massimo per la sua riuscita e ci sono riusciti in pieno. Grazie Neroniani tutti i motociclisti vi sono grati per aver fatto ripartire il Settore Turismo, ci vedremo sicuramente alla prossima edizione perchè alle cose belle non si rinuncia facilmente ed il vostro XI Motoraduno sarà sicuramente il più bello di sempre e noi come sempre… ci saremo!!!    

Tutte le info su S.S. Lazio Motociclismo o su Africa Twin Group & Friends.

La S.S. Lazio Motociclismo sul palco delle premiazioni con Monica Cromilla, Agostino Cassoni e Mario Silvestri.

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 308 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni