fbpx
foto di Claudio Pasquazi

Calciomercato: Lotito alza la posta per Caicedo all’Inter e cerca di trattenere Radu

Quello che Lotito ha ritenuto un vero proprio tradimento da parte dell’ex tecnico biancoceleste Simone Inzaghi si sta ripercuotendo anche in questa sessione di calciomercato. Il Presidente della Lazio, infatti, secondo quanto riporta Il Messaggero sarebbe intenzionato ad alzare la posta per Caicedo che è richiesto dall’Inter ed espressamente da Simone Inzaghi come vice-Lukaku. Il valore di mercato del Panterone, che è ad un anno dalla scadenza del contratto, si aggira tra i 4 ed i 5 milioni di euro, ma Lotito e pronto a chiederne il doppio alla società nerazzurra.

Altra trama intrigante di mercato è quella legata a Radu che il 30 giugno si svincolerà dalla Lazio che al momento non si è ancora mossa per il rinnovo visto il cambio di allenatore e le valutazioni che dovrebbe fare Sarri. C’è però il pericolo che l’Inter si accaparri il calciatore a cui ha proposto un anno di contratto. Simone Inzaghi lo ritiene un calciatore affidabile e di esperienza che potrebbe essere utile durante la stagione, ma Lotito per non darla vinta al suo ex figlioccio ha intenzione di proporre a Radu, record man di presenze con la maglia della Lazio, un contratto biennale.

Siamo ancora lontani dall’inizio della prossima stagione che si preannuncia molto combattuta sin da questo caliomercato.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1034 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione