fbpx

Calciomercato Lazio: Hysaj in dirittura d’arrivo – I DETTAGLI

Era una notizia nell’aria da tempo, ma potrebbe concretizzarsi a breve l’ingaggio da parte della Lazio sarebbe dell’esterno destro difensivo Elseid Hysaj.

Il calciatore si svincolerà dal Napoli il prossimo 30 giugno ed è un pupillo di Sarri che lo avrebbe espressamente richiesto per facilitare l’adattamento della linea difensiva al suo calcio. Ci sono da limare le ultime differenza, ma il Hysaj potrebbe sottoscrivere un contratto con la Lazio ad una cifra vicina ai 2 milioni di euro all’anno. Ad agevolare la trattiva c’è stata la volontà del calciatore di seguire quello che ritiene un suo maestro e gli ottimi rapporti tra Fali Ramadani procuratore di Hysaj e di Sarri e la Lazio. La trattativa, quindi, sembra essere in dirittura d’arrivo e la Lazio potrebbe aggiungere a Kamenovic il suo secondo tassello verso la ricostruzione.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1053 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione