fbpx

Strage di Ardea, Lotito: “Tragedia che lascia senza parole

All’indomani della strage di Ardea è intervenuto con una nota sul sito ufficiale della Lazio il Presidente Claudio Lotito che ha commentato la terribile vicenda. Tragedia che ha spezzato il sogno di due fratellini di cui il più grande Daniel dopo l’estate avrebbe coronato il sogno da giovane calciatore in erba di vestire la maglia della Lazio.

“Sgomento e tristezza infinita per una tragedia che lascia senza parole’. Così il Presidente della S.S. Lazio, Claudio Lotito, ha commentato la terribile notizia della strage di Ardea nella quale hanno perso la vita tre persone innocenti. ‘Ci stringiamo alle famiglie delle vittime e rivolgiamo un pensiero speciale ai genitori di David e Daniel. Nei nostri cuori resteranno i loro sogni e le speranze di successo nel calcio all’insegna dei colori biancocelesti. Con noi porteremo il loro sorriso e la loro voglia di vivere e giocare”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 724 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione