fbpx

Luiz Felipe giornata di relax alla Spa di Vallecorsa

Mentre molti colleghi si rilassano in posti esotici ed altri sono impegnati a Euro 2020 o nella Coppa America il difensore della Lazio Luiz Felipe ha scelto la Ciociaria e per la precisione Vallecorsa per passare un giorno di relax in una delle più belle Spa del centro Italia. Proprio dall’account ufficiale di Vytae la Perla degli Ausoni è apparsa una storia con Luiz Felipe sorridente e rilassato insieme al preparatore atletico della della struttura.

Nel passato la SPA, gestita da un grandissimo tifoso biancoceleste Giancarlo Tullio, aveva ospitato altri calciatori della Lazio come De Vrij e Patric riuscendo ad abbinare allenamento alla cura del corpo.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 857 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione