fbpx

Lazio – Boateng, trattativa che non decolla

Non è un mistero che la Lazio stia provando a prendere a parametro zero Jerome Boateng. Il difensore centrale tedesco è in scadenza di contratto con il Bayern Monaco ed il 30 giugno 2021 terminerà la sua avventura con i bavaresi. Il suo procuratore è lo stesso di Sarri per questo Tare più volte ha parlato con Fali Ramadani del calciatore.

Boateng però non è convinto del progetto biancoceleste per via del fatto che la Lazio non giocherebbe la Champions League la prossima stagione, cosa che invece lui vorrebbe fare con il suo nuovo club. La trattativa quindi tra la Lazio e Boateng sembra al momento non decollare e probabilmente si dovrà virare su un altro calciatore per rinforzare il pacchetto difensivo.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 999 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione