fbpx
Photo by Marco Rosi/Getty Images

Gravina duro contro Lotito sul caso Salernitana: “Evitiamo furbate…”

A Casa Azzurri nell’incontro con la stampa il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato anche del caso Salernitana ed ha palesato apertura nei confronti della soluzione prospettata del trust. Non sono mancate però parole dure ed ammonimenti nei confronti di Lotito.

“Non ho avuto nessuna interlocuzione in questi giorni diretta e la cosa mi preoccupa non poco. Ci sono regole chiare da rispettare entro il 25 giugno e non ammettono interpretazioni fantasiose”.

Il numero uno della FIGC ha poi parlato anche dell’ipotesi del trust “Sarebbe un precedente pericoloso se non venissero osservati quei paletti indicati e previsti anche nel caso di un trust vero, paletti che io considero di massima garanzia. Solo così la Salernitana verrà ammessa in Serie A.

Infine il duro avvertimento nei confronti di Lotito Temo, tuttavia, che qualcuno avrà un brutto risveglio e perciò mi appello al senso di responsabilità. Evitiamo scorciatoie e furbate. Non è la Figc a decidere quale campionato farà la Salernitana. Insomma, ci sono elementi negativi di cui bisogna sgombrare immediatamente il campo per consentire alla squadra di Castori di godere dei frutti del merito sportivo che le hanno consentito di tagliare uno straordinario traguardo al termine della scorsa stagione”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 857 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione