fbpx

Euro 2020, Inghilterra – Croazia: Tifoso inglese in gravi condizioni

Durante il match di Euro 2020 tra Inghilterra e Croazia giocato a Wembley un tifoso inglese è precipitato nel tentativo di scavalcare la recinzione che divide il capo da gioco dalle tribune. Questo è accaduto poco dopo il fischio d’inizio della gara e a causa del volo il tifoso ha sbattuto violentemente la testa. Immediati i soccorsi come riporta il quotidiano spagnolo AS che ha intervistato un addetto alla sicurezza dello stadio inglese.

 “Possiamo confermare che uno spettatore è caduto dagli spalti subito dopo il calcio d’inizio della partita tra Inghilterra e Croazia allo stadio di Wembley. Lo spettatore ha ricevuto cure mediche sul posto ed è stato poi portato in ospedale in gravi condizioni. Continueremo a lavorare con la Uefa per garantire che si faccia luce sull’accaduto”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1041 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione