fbpx

Riconosciuta a Suor Paola la carica di Ufficiale al Merito della Repubblica

Grande riconoscimento riconosciuto a Suor Paola che è stata insignita della carica di Ufficiale al Merito della Repubblica. L’onoreficenza è uno dei più prestigiosi riconoscimenti che il nostro Paese conferisce a quei connazionali che, con il loro agire, rendono migliore l’Italia.

Sono stati riconosciuti a Suor Paola i tanti anni al servizio dei più fragili, dalle mamme ai bambini delle case-famiglia, dai poveri della periferia ai carcerati di Regina Coeli,dai bimbi della scuola agli anziani del centro diurno, fino ai padri separati ridotti all’ indigenza. E’ un onore per la Fondazione S.S. Lazio 1900 e che si sia messa a disposizione con la So.Spe per sviluppare insieme progetti di inclusione sociale e sostegno a chi ha più bisogno.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 586 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione