fbpx

PRIMAVERA LAZIO- Alessandro Calori vicino alla panchina

Secondo quanto riporta calciomercato.it l’ex calciatore Alessandro Calori è molto vicino alla panchina della Primavera della Lazio. L’ex tecnico di Brescia e Ternana prenderebbe il posto di Leonardo Menichini che quest’anno non ha convinto vista la stagione molto difficile vissuta dai baby bancocelesti che grazie alla riforma del campionato che prevede il passaggio da 16 a 18 squadre nella prossima stagione potrebbero arrivare alla salvezza grazie ad uno spareggio.

Ad Alessandro Calori è legato a doppio filo il secondo scudetto della Lazio che venne asseganto grazie al suo gol siglato a Perugia alla Juventus quel famoso 14 maggio del 2000.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 537 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione