fbpx

Testaccio, Sarri “affumica” lo Special One (FOTO)

Chi di murales ferisce, di murales perisce. Nella notte i tifosi della Lazio hanno deciso di modificare il murale che l’artista Harry Greb aveva realizzato a Testaccio in occasione dell’ufficialità dell’ingaggio di José Mourinho alla Roma. L’opera, era diventata meta di pellegrinaggio dei tifosi giallorossi, pronti a scattare una foto con il tecnico portoghese raffigurato su una vespa SpecialOne e una sciarpa della Roma al collo. 

I tifosi della Lazio, dopo l’arrivo nella capitale di un altro nuovo allenatore, Maurizio Sarri, celebre per essere un accanito fumatore, hanno coperto il volto dello Special One con una nuvola di fumo sputata da Sarri, che è stato disegnato di fianco. Come a dire che, il colpo dei giallorossi di un mese fa che aveva suscitato fibrillazione nell’ambiente giallorosso, ieri è stato “annebbiato” dall’arrivo di un altro big in panchina. Il derby tra Mourinho e Sarri è appena iniziato.

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 147 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni