fbpx

Roma, Maurizio Costanzo: “Farò stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città”

Con una breve nota Maurizio Costanzo ha confermato e spiegato il suo nuovo ruolo all’interno della Roma. Il noto presentatore televisivo con una breve nota ha anche dichiarato quali sono i primi passi che muoverà con questo nuovo incarico.

“Ho firmato un accordo con l’ AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. È bello fare di una passione una professione. La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città.  Voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano della Roma. Io sono romano,… `mejo ´a Roma”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 855 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione