fbpx

Nazionale: Pellegrini dice addio all’Europeo, al suo posto Castrovilli

Alla vigilia della gara inaugurale di Euro 2020 la nazionale italiana perde per un problema fisico Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista della Roma con un post sul suo profilo Instagram ha spiegato le motivazioni che lo hanno costretto a dire addio all’Europeo. Al suo posto il CT Mancini ha convocato Castrovilli della Fiorentina.

“Purtroppo questo maledetto problema alla coscia non mi permetterà di giocare questo europeo. L’amarezza in questo momento è molta…ma è proprio ora che bisogna stringersi ancora di più e fare il tifo per questo gruppo fantastico di uomini veri che di sicuro darà l’anima ogni partita dall’inizio alla fine. Io ci credo. Forza ragazzi, Forza Italia. Tutti insieme”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1018 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione