fbpx

Lazio Women al Campidoglio: le parole del Presidente Claudio Lotito.

A margine della cerimonia che si è svolta martedì al Campidoglio per la premiazione della Lazio Women da parte della sindaca Virginia Raggi e di Ludovica Mantovani (Figc), il presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Sono orgoglioso del risultato ottenuto da questa squadra. Ricordo da dove è partito questo progetto, quando l’ho presa io non aveva un’organizzazione mentre ora ha uno stadio bellissimo dove disputare le gare, ottime potenzialità ed un coach come Carolina Morace. Lo scorso anno un sistema di algoritmo ci ha portato via il campionato, premiando la terza classificata. Volevo che si rispettassero le regole, a differenza delle polemiche contro di me. Così dissi che avremmo vinto il prossimo campionato e così è stato. La Lazio ha vinto con merito il titolo, il giorno della promozione avevo chiesto il primo posto e lo abbiamo ottenuto, collezionando il maggior numero di vittorie e di gol segnati.

Quindi è la determnazione a portare i risultati, questa squadra mi rappresenta perché ha un furore agonistico e voglia di raggiungere il risultato che non trovo facilmente. Segno quindi che con lavoro e mentalità si possono raggiungere i risultati. La Lazio è la prima squadra della Capitale ed è giusto che lo diventi anche nel calcio femminile. Per questo allestiremo una squadra che non farà sfigurare la città di Roma.

Stadio? La Lazio e la città di Roma lo meritano. Per il Flaminio bisognerebbe incontrarsi a tavolino e programmare, valutare insieme alcuni temi e poi vedere. Quello stadio non è a norma UEFA ma la sindaca Raggi, come me, è una persona aperta, quindi vedremo insieme. Noi siamo a disposizione. Vorrei uno stadio che sia vissuto da tutti, un punto di ritrovo e motivo di orgoglio per tutti i laziali”.

Tutte le info su www.sslazio.it/lazio-women

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 341 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni