fbpx

Lazio: definito lo staff tecnico di Sarri, il comunicato ufficiale

Dopo l’arrivo odierno della tanta attesa firma di Maurizio Sarri sul contratto, che lo legherà alla Lazio per le prossime due stagioni con opzione per una terza a poco più di 3 milioni di euro, è stato definito anche il suo staff tecnico. Attraverso un comunicato ufficiale infatti, diramato in serata dalla dirigenza della prima squadra della capitale, sono stati annunciati tutti i nomi che accompagneranno l’ex allenatore di Napoli e Juventus fra tutte, in questa sua nuova avventura.

Di seguito, il comunicato diramato dalla società biancoceleste.

“La S.S. Lazio comunica che, insieme al tecnico Maurizio Sarri, entrano a far parte dello staff tecnico della prima squadra: Giovanni Martusciello, allenatore in seconda; Davide Ranzato e Davide Losi, preparatori atletici; Gianni Picchioni e Marco Ianni, collaboratori tecnici; Massimo Nenci, preparatore dei portieri”.

Alessio Giordano

Sono un giovane ragazzo romano di 17 anni, innamorato dello sport in generale ma in particolar modo del calcio, con il sogno nel cassetto di lavorare un giorno come giornalista sportivo. Nonostante la mia età, credo di star anticipando nettamente i tempi. Attualmente infatti, collaboro per le seguenti testate giornalistiche: NoiBiancocelesti e SuperNews.

Alessio Giordano ha 96 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Alessio Giordano