fbpx

UFFICIALE: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio

E’ ufficiale, Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio con un post sui profili social raffigurante l’emoji di una sigaretta. Ad annunciarlo dopo una trattativa andata avanti per oltre una settimana è la società biancoceleste che con un post sui suoi profili social ha ufficializzato l’ingaggio del tecnico toscano.

La notizia era nell’aria già da diverso tempo e gli ultimi giorni sono serviti per completare la redazione dei contratti del tecnico e del suo staff che sono stati oggetto di un’attenta valutazione.

Inizia così la nuova era della Lazio targata Maurizio Sarri che si lega alla società biancoceleste che con lui si rilancia a livello tecnico ed a livello mediatico ingaggiando dopo 24 anni un allenatore che già ha vinto lo scudetto ed una coppa europea. Il primo e l’ultimo della storia fu Sven-Göran Eriksson che a suo tempo aveva vinto il titolo in Svezia e la Coppa Uefa entrambe con il IFK Göteborg. Con l’ingaggio di Sarri la Lazio regala ai tifosi un tecnico che negli ultimi anni ha sempre ottenuto grandi risultati ottimizzando la rosa e valorizzano diversi giocatori.

Benvenuto Mister Sarri!!!

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 46 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni