fbpx

Pedullà: “Sarri è il nuovo allenatore della Lazio”

Mentre tutti attendevano Sarri a Roma il tecnico toscano si è recato a Milano ed è stato individuato all’Hotel Principe di Savoia dove con i suoi legali ha ricevuto e valutato il contratto inoltrato dalla Lazio.

Come ha spiegato a Sportitalia Alfredo Pedullà “Il contratto verrà controfirmato in nottata, arriverà via pec la firma. Sarri rimarrà domani a Milano per questioni personali. Ma possiamo dire che è il nuovo allenatore della Lazio”.

Simpatico il siparietto con il presidente del Genoa Preziosi che presente anche lui nello stesso hotel ha incontrato Sarri ed ha fatto gli auguri per la nuova avventura come allenatore della Lazio.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 995 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione