fbpx

Lazio Women premiata in Campidoglio

Si è svolta nella Sala della Protomoteca del Campidoglio, questo pomeriggio alle ore 17, la cerimonia di premiazione delle ragazze della Lazio Women allenate da Carolina Morace che in questa ultima stagione hanno conquistato il primo posto in classifica nel campionato di serie B di Calcio Femminile e la conseguente promozione nella massima serie. 

Alla premiazione da parte della sindaca Virginia Raggi hanno partecipato il presidente della Divisione Calcio Femminile Ludovica Mantovani, che ha consegnato il trofeo e le medaglie alle calciatrici del club capitolino, il presidente Claudio Lotito ed il direttore sportivo del Settore femminile Mauro Bianchessi.  

La sindaca ha voluto organizzare questo evento per dare un autorevole riconoscimento istituzionale alle ragazze e a tutto lo staff della squadra neopromossa, celebrando il successo della squadra biancoceleste della Capitale.

Tutte le info su www.sslazio.it/lazio-women 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni