fbpx

Lazio – Sarri a breve l’ufficialità

Sembra essere tutto ormai definito e secondo indiscrezioni è finalmente arrivata la firma del contratto tra la Lazio e Maurizio Sarri e tra poco potrebbe arrivare il momento dell’annuncio ufficiale da parte della società che potrebbe attraverso i suoi canali social potrebbe fare un regalo ai tifosi biancocelesti atteso più di una settimana.

Con l’ufficialità del tecnico toscano si apre un nuovo ciclo sia tecnico che programmatico che rilancia la Lazio anche a livello mediatico. Negli ultimi 30 anni solo quando fu ingaggiato Zaccheroni a campionato in corso per sostituire Dino Zoff la Lazio prese un allenatore che aveva già vinto uno Scudetto in Italia.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 602 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione