fbpx

Mourinho stuzzica Deschamps ed il CT della Francia risponde per le rime

Botta e risposta tra Mourinho e Deschamps che non se le sono mandate a dire.

Ad inziare è stato il neo tecnico della Roma che su Euro 2020 ha espresso La Francia potrebbe mettere in campo una squadra A, una squadra B e una squadra C in questo momento, perché hanno un incredibile numero di giocatori di alto livello” aveva detto il portoghese

La risposta piccata del CT della Francia non si è lasciata attendere e la stoccata per lo “Special One” è di quelle che lasciano il segno “Io pensavo la stessa cosa della squadra di Josè, il Tottenham, ma non è andata come previsto. Ovviamente ho un potenziale offensivo molto importante, ma non c’e’ solo questo. Bisogna trovare un equilibrio, fare degli adattamenti. Spero di avere il pallone il piu’ possibile, ma ci sono momenti in cui non lo avremo noi, e bisognerà mantenere la solidità siamo favoriti perche’ ci presentiamo da campioni del mondo. Non si tratta di pressione, e’ la realta’, non vogliamo sfuggire al discorso della presenza della Francia fra le favorite di questo Europeo”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 581 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione