fbpx

Lazio – Sarri, SkySport: “Definito lo staff tecnico…” – I DETTAGLI

Con una nota sul profilo internet SkySport24 ha annunciato che sarebbero stati definiti gli ultimi dettagli per l’ingaggio di Maurzio Sarri da parte della Lazio. Secondo l’emittente satellitare dovrebbero essere stati ultimati anche gli accordi con i collaboratori di Sarri a Roma che saranno: Giovanni Martusciello vice allenatore, Marco Ianni assistente tecnico, Andrea Pertugiò preparatore atletico, Massimo Nenci preparatore dei portieri che collaborerà con Adalberto Grigioni storico preparatore della Lazio da 16 anni.

La firma e l’annuncio della Lazio potrebbe avvenire domani portando al termine una trattiva estenuante. L’accordo di Sarri sarà un biennale con opzione per il terzo anno a 3 milioni di euro circa con bonus che potrebbero far lievitare fino a 4 milioni. Tra le priorità tecniche individuate da Sarri ci sarebbero un terzino sinistro ed un mediano, mentre i big sono stati dichiarati incedibili a meno che da una loro cessione non arriverà un calciatore di pari livello.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 602 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione