fbpx
ROME, ITALY - OCTOBER 03: Senad Lulic of SS lazio during the UEFA Europa League group E match between SS Lazio and Stade Rennes at Stadio Olimpico on October 3, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Striscione dei tifosi a Formello, una dedica a capitan Lulic

“Il 26 maggio ti ha reso immortale, grazie Senad per sempre laziale!”. Con uno striscione sui cancelli di Formello, i tifosi biancocelesti hanno voluto salutare l’eroe della Coppa Italia vinta contro la Roma nel 2013. Senad Lulic non ha ricevuto unaproposta di rinnovo e dopo 10 anni la sua esperienza alla Lazio sta per concludersi. I tifosi non dimenticheranno mai quel suo gol in finale di Coppa Italia. Proprio per questo poco fa è apparso in suo onore lo striscione dedicato a lui. “Il 26 maggio ti ha reso immortale, grazie Senad per sempre laziale!”. Immortale. Come il 26 maggio.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 820 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni