fbpx
Foto Fabrizio Corradetti / LaPresse 02 marzo 2019 Roma, Italia Sport Calcio Lazio vs Roma - Campionato di calcio Serie A TIM 2018/2019 - stadio Olimpico. Nella foto: Esultanza di Danilo Cataldi Photo Fabrizio Corradetti / LaPresse March 02 st 2019 Rome, Italy Sport Soccer Lazio vs Roma - Italian Football Championship League A TIM 2018/2019 - Olimpico stadium. In the pic: Danilo Cataldi celebrates 3-0

Cataldi, l’agente: “Danilo vive per la Lazio…”

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio Giuseppe Riso procuratore di Danilo Catadi ha parlato del calciatore della Lazio e della sua innata fede biancoceleste. Dopo un’annata difficile in cui non è riuscito a confermare quanto di buono fatto vedere nel 2019 le intenzioni di Cataldi sono quelle di voler rimanere alla Lazio per giocarsi le sue possibilità con il nuovo allenatore.

Danilo vive per la Lazio, è biancoceleste fino al midollo. Ha addosso quella maglia e non se la vuole togliere“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 581 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione