fbpx

Vavro: “Vorrei tornare in Spagna…”

E’ tornato a parlare Denis Vavro il centrale di proprietà della Lazio che è stato convocato dalla nazionale slovacca per il prossimo europeo. Parole non certo dolci per il club biancoceleste e soprattutto per il suo ex allenatore Simone Inzaghi. Proprio la valutazione contrastante sullo slovacco è stato uno dei motivi di maggior acredine proprio tra Inzaghi e il DS Tare.

“Sono tornato a divertirmi giocando a calcio, proprio come in Danimarca. Alla Lazio non è stato così, forse solo nei primi mesi dopo il mio arrivo sono stato felice. Inzaghi non mi voleva, per questo me ne sono andato. Ma se potessi scegliere, preferirei continuare in Spagna”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1029 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione