fbpx

Motociclismo con l’Africa Twin Group & Friends a Campo Imperatore

Domenica 30 Maggio la S.S. Lazio Motociclismo ha partecipato ad un evento organizzato dall’Africa Twin Group & Friends – con le sue sezioni regionali Abruzzo, Campania e Lazio – che ha portato i partecipanti a Campo Impertore alle pendici del Gran Sasso d’Italia per una giornata dedicata alla terra abruzzese famosa per la sua natura incontaminata e per le sue prelibatezze culinarie.

Tutti i motociclisti partecipanti alla giornata si sono dati appuntamento al Ristoro Mucciante di Fonte Vetica noto per le sue prelibate carni, in particolare arrosticini e salsiccie, che acquistate al bancone è possibile cuocere direttamente sui barbecue posti nel piazzale antistante il Ristoro; ad accoglierli con il consueto garbo Roberto Mucciante uno dei figli del fondatore Giulio.

Dopo il pranzo le moto sono salite sugli oltre 1.200 msl di Campo Imperatore per concludere la giornata in allegria con caffè, ammazzacaffè e foto di rito nel piazzale dove fa da padrone l’Hotel Campo Imperatore, sito di importanza storica per essere stato nel 1943 prigione di Benito Mussolini. 

Un’altra giornata tra motociclisti provenienti da varie regioni che si sono ritrovati per consolidare il rapporto di amicizia che li lega sempre più e che sarà da traino per i prossimi eventi già in programma; il tempo non si ferma mai ed i motociclisti men che meno!

Per tutte le info sulle attività passate, presenti e future delle due associazioni motociclistiche è possibile consultare il sito S.S. Lazio Motociclismo e la pagina Facebook Africa Twin Group & Friends.