fbpx

Lotito: “Sarri, la trattativa resta aperta…”

Dopo l’incontro con Sarri avvenuto ieri sera a Formello il Presidente della Lazio Lotito ha rilasciato delle dichiarazioni ai colleghi de Il Messaggero che lo hanno raggiunto telefonicamente in piena notte.

“La trattativa resta aperta, vediamo che succederà, ma al momento non c’è l’accordo”

Parole che lasciano aperti tutti gli scenari. Da quello che è emerso in queste ore il tecnico toscano avrebbe chiesto garanzie tecniche sulla squadra che dovrà essere parzialmente rivoluzionata per via del cambio di modulo. Una scelta delicata e calibrata che comporterebbe ovviamente un cambio di rotta della politica societaria. Le parti si aggiorneranno in giornata e se dovessero accordarsi per le richieste tecniche di Sarri interverrà il suo procuratore fali Ramadani per trattare l’ingaggio.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 1041 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione