fbpx

Lazio – Sarri, dopo l’incontro di ieri la trattiva prosegue – I DETTAGLI

Quello che esce da Formello dove ieri sera è andato in scena l’incontro tra Maurizio Sarri e la dirigenza della Lazio è un cauto ottimismo. La trattativa proseguirà anche nelle prossime ore ed al momento c’è stato un confronto solo sull’aspetto tecnico.

Sarri arrivato a Formello ieri sera intorno alle 19:50 ha visitato il centro sportivo, ha visto i campi da gioco e tutte le strutture. Quando si sono spostati a cena si è parlato di rosa, modulo e calciomercato per arrivare a quella che diventerebbe una vera e propria rivoluzione tecnica. Dopo 5 anni si tornerebbe alla difesa a 4 e serviranno esterni offensivi d’attacco che scarseggiano nella rosa biancoceleste. Altra rivoluzione si potrebbe avere anche nello staff tecnico che Sarri vuole avere al completo e che risulta essere numericamente più numeroso di quello di Inzaghi.

Le parti si riaggiorneranno nella mattinata di oggi e se Sarri si convincerà del progetto tecnico allora potrebbe entrare in scena il procuratore del tecnico Fali Ramadani che ieri sera non era presente all’incontro. L’assenza del procuratore fa desumere che ieri non si sarebbe mai potuti arrivare alla firma e che Sarri abbia voluto di persona verificare l’intenzione di Lotito di accontentarlo tecnicamente.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 995 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione