fbpx

Lazio – Sarri: il riassunto di una giornata di trattative – AGGIORNAMENTI LIVE

La mattinata successiva alla visita a Formello di Sarri è cominciata con un incontro a Villa San Sebastiano tra Lotito, Tare ed il procuratore del tecnico Ramadani che si è intrattenuto per circa un’ora con la dirigenza biancoceleste. La Lazio ha presentato la sua offerta per un contratto di circa 3 milioni di euro più bonus che sarà sottoposto in queste ore dal procuratore direttamente al suo assistito.

Al momento non sono emerse criticità nei rapporti tra le parti che stanno valutando il da farsi a seconda dei proprio interessi. Da quello che è emerso Sarri sarebbe rimasto positivamente impressionato dal centro sportivo di Formello sia per i campi da gioco che per le strutture. Dal punto di vista tecnico sono stati fatti molti nomi di calciatori che il tecnico vorrebbe avere con se in questa ipotetica nuova avventura in biancoceleste, mentre alcuni dovrebbero per forza di cose essere messi sul mercato. Per quanto riguarda l’ingaggio c’è una differenza tra offerta a richiesta che potrebbe essere limata con la volontà delle parti e Ramadani ritiene la Lazio la soluzione migliore per il suo assistito. Ora starà a Sarri valutare tutto e prendere una decisione che si aspetta speriamo in breve tempo perchè ribadiamo che al momento non c’è stata ancora nessuna firma.

Alle 21:15 il noto giornalista sportivo Alfredo Pedullà ha dato un nuovo aggiornamento “Sarri, summiti in corso come previsto per la fumata bianca. Avevamo detto in serata. Terminato nuovo colloquio con Tare”. Parole che lasciano ben sperare per una possibile chiusura anche in tarda serata.

Alle 22:50 Lazio e Sarri ai dettagli contratto da 3 milioni di euro più bonus questo quanto riporta l’emittente satellitare SkySport24.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 602 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione