fbpx

Real Madrid, Ancelotti è il nuovo allenatore: i dettagli e l’addio all’Everton

Carlo Ancelotti è ufficialmente il nuovo allenatore del Real Madrid. A comunicarlo è club nel suo profilo Twitter. Gli spagnoli comunicano la firma dell’allenatore italiano fino al 2024, dopo una parentesi precedente dal 2013 al 2015.

Ancelotti ha raggiunto l’intesa con l’Everton per rescindere il contratto che ancora lo legava al club inglese e domani sarà presentato ufficialmente nel corso di una conferenza stampa prevista per le 18. 

Le parole del mister

Queste le parole rilasciate da Ancelotti al sito dell’Everton: “Ho completo rispetto per chiunque sia associato all’Everton e spero possano raggiungere le eccitanti opportunità che hanno di fronte a loro. Per quanto mi sia divertito all’Everton, mi si è presentata un’opportunità inaspettata che ritengo sia la mossa giusta per me e la mia famiglia in questo momento”.

Michela Santoboni

Classe ‘90, nasco in Sabina ma oggi vivo al mare. Divento giornalista nel 2017 collaborando con un sito a cui devo molto, Lazionews.eu. Dopo tante trasferte, anche all'estero (ultima quella di Riad, a dicembre 2019), approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020.

Michela Santoboni ha 147 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni