fbpx

Lazio, spunta un nome nuovo per la panchina

La Lazio nell’attesa di verificare la disponibilità di Maurizio Sarri per la prossima stagione si sta muovendo nel frattempo per non farsi trovare scoperta in caso di esito negativo della trattativa con l’allenatore toscano.

Come riportato dal giornalista di Mediaset Piero Pinelli a dirigenza biancoceleste avrebbe contattato anche Alessio Dionisi che con il suo Empoli ha stravinto il campionato cadetto. Chiaro che la pista di Dionisi è alternativa a quella di Sarri, ma secondo quanto raccolto dalla nostra redazione le parti dovrebbero rivedersi giovedì. Forse entro quella data la trattiva con Sarri potrebbe aver avuto un esito definitivo visto che è intenzione del Presidente Lotito condurre di persona la trattiva per l’ingaggio che sembra lo scoglio più grande al momento.

La possibilità che l’alternativa sia Dionisi potrebbe venire anche da quanto emerso oggi in Casa Empoli in cui il Presidente Corsi ha confermato come “Ancora non abbiamo raggiunto un accordo con il nostro allenatore Dionisi, sono sorpreso”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 581 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione